amore criminale

L'Amore Criminale

Tessa, una donna all’apparenza perfetta, non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, il quale è ora fidanzato con un’altra: Julia. Vedendosi portar via tutto da una sconosciuta, Tessa si lascia avvolgere da una profonda e intensa gelosia: rivuole indietro quella che era la sua vita e non si fermerà finché non avrà trasformato la vita di Julia in un incubo.

Fra gli sceneggiatori del film troviamo David Leslie Johnson, autore di Orphan e The Conjuring-Il caso Enfield. Katherine Heigl, che nel film interpreta Tessa, si è ispirata ad “Attrazione fatale” per rendere al meglio il carattere ossessivo della protagonista. Inoltre, nel cast è presente una ex di Charlie's Angels, Cheryl Ladd, nei panni dell’esigente madre di Tessa: è lei che, nell’ultima scena del film, porta con sé l’incipit di un possibile sequel dall’atmosfera altrettanto inquietante.

Continua a leggere

L’amore criminale” è un film di Denise Di Novi. Nel cast vediamo: Katherine Heigl (Tessa Connover), Rosario Dawson (Julia Banks), Geoff Stults (David Connover), Whitney Cummings (Ali), Isabella Rice (Lily Connover), Cheryl Ladd (Helen).

Dettagli

  • generethriller
  • durata112'
  • anno2017

Programmazione

data ora canale On Demand
  • giovedì 21 marzo19:22Premium Cinema HDPlay
  • venerdì 22 marzo11:59Premium Cinema HDPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium