impero dei lupi

L'Impero Dei Lupi

A Parigi, nel X Arrondissement, il capitano Paul Nerteaux (Jocelyn Quivrin) indaga sul brutale assassinio di tre donne di origine turca. Per portare avanti le indagini deve riuscire a infiltrarsi tra gli immigrati turchi e la sola persona che può aiutarlo è Jean-Louis Schiffer (Jean Reno).

Continua a leggere

Jean-Louis Schifferun è ex collega in pensione che ha la fama di essere un uomo corrotto. Contemporaneamente, Anna Heymes (Arly Jover), una tipica casalinga parigina di 31 anni, soffre di incubi e allucinazioni legate alla serie di efferati omicidi.
La sua vita cambierà radicalmente quando scoprirà di essere in realtà turca, ed in qualche modo legata alla spaventosa serie di delitti e alla mafia turca.

"L'impero dei lupi" è un thriller diretto da Chris Nahonn nel 2005 e si basa sul romanzo di Jean-Christophe Grangé. Nel cast ricordiamo: Laura Morante (Mathilde Wilcrau), Philippe Bas (Laurent), David Kammenos (Azer Zeke), Didier Sauvegain (Dr. Ackerman), Patrick Floersheim (Charlier), Etienne Chicot (Amien).

Dettagli

  • genereazione
  • durata137'
  • anno2005