Incredibile Storia Di Winter Il Delfino 2

L'Incredibile Storia Di Winter Il Delfino 2

Nel primo film "L'incredibile storia di Winter il delfino", il cetaceo viene trasferito al Clearwater Marine Hospital, dopo che una trappola per granchi gli ha procurato una grave ferita. Winter sopravvive e la sua coda amputata viene sostituita con una protesi che permettere all’animale di nuotare liberamente.

Continua a leggere

Nel frattempo Panama, la madre adottiva con cui Winter condivideva la sua vasca, muore e Winter sembra risentire molto della sua improvvisa scomparsa. A ciò si aggiunge una scomoda direttiva: il delfino non può rimanere in solitudine per lunghi periodi e, in assenza di una nuova compagnia, verrà trasferito in un parco acquatico. L’arrivo di Hope, un piccolo esemplare femmina, regala una qualche speranza ma i due delfini almeno inizialmente non sembrano disposti ad accettarsi.

"L'Incredibile Storia Di Winter Il Delfino 2", sequel, è ancora un’idea di Charles Martin Smith che, basandosi su una storia realmente accaduta, mette in scena il meraviglioso contatto tra il mondo umano e quello animale.
Nel cast ricordiamo: Morgan Freeman (Dott. C. McCarthy), Asley Judd (Lorraine Nelson), Kris Kristofferson (Reed Haskett), Harry Connick Jr. (Dott. Clay Haskett), Nathan Gamble (Sawyer Nelson), Cori Zuehlsdorff, Austin Stowell.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata108'
  • anno2014