uomo d acqua dolce

Uomo D'Acqua Dolce

Antonio (Antonio Albanese) e Beatrice (Valeria Milillo) sono una coppia di sposi in attesa del primo figlio. Ma Antonio un giorno va al supermercato, ha un incidente, perde i sensi e scompare. Quando, cinque anni dopo, torna a casa, la moglie vive con Goffredo (Antonio Petrocelli) che si è assunto il ruolo di padre nei confronti della piccola Tonina. Antonio vorrebbe riprendere il suo posto, ma la moglie lo scaccia.

L'uomo tuttavia insiste e, alla fine, si fa accompagnare a casa da un poliziotto che afferma di averlo ricondotto alla sua legittima dimora. Così Antonio ricomincia a frequentare la moglie, soprattutto la figlia che a poco a poco si affeziona a lui, anche Beatrice riprende fiducia nel marito e decide di riprovare a vivere con lui.

Continua a leggere

Uomo d'acqua dolce” è un film italiano del 1996 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Nel cast vediamo: Antonio Albanese (Antonio), Valeria Milillo (Beatrice), Antonio Petrocelli (Goffredo), Sara Anticoli (Tonina), Emanuela Grimalda (Patrizia), Stefano Sarcinelli (Patrizio), Birte Berg (moglie di Patrizio), Valerio Isidori (portiere).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata123'
  • anno1997

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium