bella e la bestia

La Bella E La Bestia

Un facoltoso mercante cade in disgrazia in seguito a un naufragio che distrugge tutte le sue navi e ed è costretto a rifugiarsi in campagna dove vivono i suoi sei figli. Belle (Léa Seydoux), la più giovane di loro, è una ragazza cortese, umile e dall’animo nobile.

Continua a leggere

Quando il padre rischia di perdere la vita per aver sottratto una rosa di proprietà di una spietata e crudele Bestia (Vincent Cassel), per donarla alla figlia,ella decide di sacrificarsi, finendo nelle crudeli mani del malvagio essere.
La Bestia però non la uccide, ma sceglie di tenerla imprigionata nel suo magico e misterioso mondo, che la ragazza, di giorno in giorno e di esplorazione in esplorazione, finisce per scoprire sempre meglio. Belle nel frattempo indaga anche sul passato di questo uomo dannato, arrivando a conoscere la sua storia, i suoi segreti e un’oscura verità dalla quale solo lei, con il suo amore, potrà salvarlo.

"La bella e la bestia" è un film del 2014 diretto da Christophe Gans ed è l’adattamento cinematografico dell’omonima fiaba. Nel cast troviamo anche: Eduardo Noriega (Perducas), André Dussollier (Padre), Audrey Lamy (Anne) e Jonathan Demurger (Jean-Baptiste).

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata112'
  • anno2014

Programmazione

data ora canale
  • sabato 01 ottobre23:01Premium Cinema Emotion
  • domenica 02 ottobre12:01Premium Cinema Emotion

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium