La Casa Dei 1000 Corpi

Bill (Bill Hudley) e Mary (Mary Knowles), Jerry (Chris Hardwick) e Denise (Erin Daniels) sono due affiatate coppie di giovani che attraversano in auto la provincia americana, alla ricerca dei luoghi meno convenzionali e di storie bizzarre da inserire nel libro delle stranezze che stanno scrivendo.

Continua a leggere

Durante la sosta al distributore di benzina di ‘Capitano Spaulding’ (Sid Haig), i ragazzi visitano il vicino museo degli orrori da cui apprendono la storia di Doctor Satan, lo scienziato folle che praticò terribili esperimenti chirurgici, storia da cui rimangono affascinati. Durante il tragitto verso l’albero dove si narra essere stato impiccato il Doctor Satan (Walter Phelan), a causa di un guasto meccanico restano bloccati in una abitazione i cui abitanti sono tutti maniaci assassini…

La casa dei 1000 corpi” (House of 1000 Corpses) è un horror scritto, diretto e co-musicato da Rob Zombie (ex leader del gruppo musicale metal ‘White Zombie’) nel 2003. Nel cast inoltre: Bill Moseley (Otis B. Driftwood), Sheri Moon (Baby Firefly), Matthew McGrory (Tiny Firefly), Karen Black (Mother Firefly), Walton Goggins (agente Steve Naish).

Dettagli

  • generehorror
  • durata95'
  • anno2003

Programmazione

data ora canale
  • lunedì 26 settembre04:25Studio Universal
  • mercoledì 28 settembre01:45Studio Universal