casa sul lago del tempo

La Casa Sul Lago Del Tempo

Kate Forester (Sandra Bullock) è un medico. Ha appena lasciato la sua amata casa sul lago per trasferirsi a Chicago, dove ha ottenuto un posto in un grande ospedale.

Continua a leggere

Decide di lasciare nella cassetta della posta un biglietto per il prossimo inquilino, chiedendogli di farle avere la corrispondenza e dandogli istruzioni su alcuni dettagli della casa, tra cui delle impronte di zampe all'ingresso che c'erano già prima del suo arrivo.
Il nuovo inquilino è Alex Wyler (Keanu Reeves), un architetto di talento, che trova la casa molto diversa dalla descrizione della lettera di Kate: piena di polvere, sporca, sommersa dalle erbacce e senza impronte di zampe. Tra i due inizia una fitta corrispondenza che li avvicina sempre di più...

"La Casa Sul Lago Del Tempo" diretto nel 2006 da Alejandro Agresi ed ispirato al film coreano "Il mare" di Lee Hyun-Sung, è film drammatico fantastico interpretato dalla coppia Bullock-Reeves, di nuovo insieme a 12 anni di distanza da "Speed".
Nel cast citiamo inoltre: Dylan Walsh (Morgan), Christopher Plummer (simon Wyler), Ebon Moss- Bachrach (Henry Wyler), Willeke van Ammlrooy (madre di Kate), Shehreh Aghdashloo, Lynn Collins, Mike Bacarella.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata102'
  • anno2006