fattoria maledetta

La Fattoria Maledetta

Nathan cerca di mandare avanti come meglio può la sua fattoria. Un agente immobiliare sta cercando di comprare la maggior parte delle fattorie della zona, compresa quella degli Hayes, nella speranza che le autorità del Tennessee scelgano questa città come sede per un nuovo parco giochi.

Una notte, durante una terribile tempesta, un oggetto luminoso e non identificato si abbatte sulla fattoria degli Hayes e porta con sé una terribile maledizione per i membri dell'intera comunità. L'oggetto è un meteorite che, dopo essersi sciolto nel suolo, lo contamina. Ben presto la frutta e il bestiame si riempiono di larve; alcuni membri della famiglia si trasformano in esseri spaventosi. Fortunatamente non tutti sono stati contaminati ...

Continua a leggere

"La fattoria maledetta” (The Curse) è un film di genere horror, del 1987 diretto da David Keith, liberamente tratto dal racconto fantastico Il colore venuto dallo spazio di H. P. Lovecraft. Nel cast: Wil Wheaton (Zack), Claude Akins (Nathan), Malcolm Danare (Cyrus), Amy Wheaton (Alice), Kathleen Jordon Gregory (Frances), Steve Carlisle (Charlie), John Schneider (Willis).

Dettagli

  • generehorror
  • durata90'
  • anno1987

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium