la madre

La Madre

Forse impazzito a causa della crisi economica, Jeffrey (Nikolaj Coster-Waldau) prima uccide due colleghi e la moglie, poi sconvolto dall'accaduto scappa con le due figlie Victoria (Megan Charpentier) e Lily (Isabelle Nélisse).

Continua a leggere

Durante la fuga a causa del fondo innevato la loro auto però sbanda e costretti a proseguire a piedi nel bosco trovano rifiugio presso una vecchia baita abbandonata e fatiscente. Il padre, sempre più confuso, decide allora di uccidere anche le due bambine ma viene fermato ed ucciso da una strana creatura (che si rivela poi essere 'la Madre').
 Solo cinque anni più tardi, dopo le assidue ricerche mai interrotte condotte dallo affezionato zio Luke, (il fratello di Jeffrey), le bambine vengono ritrovate nello stesso luogo, in uno stato animalesco e selvaggio. Il tribunale affida Victoria e Lily allo zio e alla sua compagna Annabel (Jessica Chastain), ma nella loro casa entra anche una presenza maligna e letale che diventa sempre più reale...

Il film horror "La Madre" del regista 
Andres Muschietti del 2013 ha vinto quello stesso anno il Gran Premio, (premio della giuria giovane e premio del pubblico) presso il Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer. 

Dettagli

  • generehorror
  • durata101'
  • anno2013

Programmazione

data ora canale
  • domenica 02 ottobre23:21Premium Cinema Energy
  • lunedì 03 ottobre23:21