la mummia la tomba dell'imperatore dragone

La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone

Cina, III secolo a.C. L'imperatore Qin Shi Huang (Jet Li) viene condannato dalla strega Zi Yuan (Michelle Yeoh) a vivere per l'eternità in uno stato di animazione sospesa insieme ai suoi 10.000 guerrieri, sepolti nell'argilla come un enorme esercito di terracotta. Quando però... 

Continua a leggere

... l'avventuroso Alex O'Connell (Luke Ford) ritova la tomba dell'imperatore e risveglia lo spaventoso governante dal suo sonno eterno, il giovane archeologo è costretto a chiedere l'aiuto delle uniche persone che ne sanno più di lui in tema.
Si tratta dei genitori Rick (Brendan Fraser) ed Evelyn (Maria Bello), ritiratisi a vita privata nella lussuosa villa dell'Oxfordshire. Insieme a loro proverà in tutti i modi a fermare Qin Shi Huang che nel frattempo ha acquisito poteri sovrannaturali ed attraversato l'Estremo Oriente per risvegliare il suo esercito dannato e dominare il mondo. 

"La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone", film del 2008, diretto da Rob Cohen, costituisce il terzo capitolo di una saga iniziata nel 1999 con "La mummia" e proseguita nel 2001 con "La mummia - Il ritorno". Nel 2002 è stato prodotto uno spin-off della serie, "Il Re Scorpione" e nel 2008 "Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero". 

Dettagli

  • genereavventura
  • durata111'
  • anno2008

Programmazione

data ora canale
  • sabato 03 dicembre19:23Premium Cinema 2 HD
  • domenica 04 dicembre19:23Premium Cinema 2 +24