LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

Quattro coppie più o meno stabili e le loro peripezie sentimentali tra fraintendimenti ed equivoci. Dagli sceneggiatori di "Sex and the City".

Dopo il lungometraggio "Sex and the City" approda sul piccolo schermo questa pellicola diretta da Ken Kwapis e tratta dal bestseller di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, sceneggiatori del serial tv di grande successo.

I legami con le disavventure delle single più celebri del teleschermo si costruiscono sull'insieme di situazioni sentimentali che si sviluppano attorno a quattro coppie sullo sfondo di una Baltimora dai colori autunnali. Si parte da Gigi (Ginnifer Goodwin), inguaribile romantica che si invaghisce di Conor (Kevin Connolly) e spera che la richiami dopo il primo appuntamento. Sfortunatamente però Conor è ancora innamorato della sua ex Anna (Scarlett Johansson), con la quale continua a vedersi. Peccato che Anna sia attratta da Ben (Bradley Cooper), in crisi con la moglie Janine (Jennifer Connelly).

Beth (Jennifer Aniston) è invece insoddisfatta perché dopo sette anni di convivenza il compagno Neil (Ben Affleck) non si decide a convolare a nozze con lei. Infine c'è Mary (Drew Barrymore), confusa e frastornata dalle nuove modalità di approccio rese disponibili dai nuovi mezzi di comunicazione. Amori, tradimenti e disavventure sentimentali dagli esiti tragicomici si sovrappongono tra loro, intrecciando le esistenze di tutti i personaggi.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata136'
  • anno2009