vita a modo mio

La Vita A Modo Mio

A North Bath, cittadina vicina a New York, vive il sessantenne Donald "Sully" Sullivan (Paul Newman). Sully è sempre stato uno spirito libero: ha divorziato quando Peter, il suo unico figlio, aveva un anno ed è ancora in lite col suo ex datore di lavoro Carl (Bruce Willis), ma perde la causa.

Continua a leggere

E' irresponsabile come marito e padre, un nonno perlopiù assente, ed è inoltre inaffidabile come cittadino americano. E' però generoso con gli amici e col prossimo: che cosa sarebbe la vita a North Bath senza di lui? 
A cambiare la situazione arriva Peter (Dylan Walsh), con la moglie Charlotte e i due nipoti, il turbolento Panzer e il timido Willie per trascorrere insieme a lui il giorno del Ringraziamento. Il ritorno del figlio, in crisi matrimoniale, avvicina Sully a lui e ai nipotini, gli ridà quel senso della famiglia che non aveva mai avuto prima.

Il premio Oscar Robert Benson ("Kramer contro Kramer") guida con mano sapiente il cast di stelle del calibro di Paul NewmanMelanie Griffith Bruce Willis. Citiamo inoltre: Jessica Tandy (Meryl Peples), Pruitt Taylor Vince (Rub Squeers), Richard Mawe (Ralph).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata111'
  • anno1994

Programmazione

data ora canale
  • domenica 02 ottobre21:15Premium Cinema Emotion
  • lunedì 03 ottobre17:24Premium Cinema Emotion

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium