L' AMORE GIOVANE

William è un giovane attore inglese in erba, Sarah è una ragazza messicana che sogna di fare la cantante. Tra i due nasce la passione, la voglia di stare insieme.

Alcuni giorni prima del suo ventunesimo compleanno, William (Mark Webber), attore, si innamora follemente di Sara (Catalina Sandino Moreno), un'affascinante ma imprevedibile cantautrice. William non si è mai occupato molto degli altri, ma ora si trova ad una svolta decisiva nella sua vita e proprio Sara, così seducente e maliziosa, sarà la causa della sua rovina e della sua salvezza.

La loro relazione li porterà, infatti, da New York al Messico, da un'avventata proposta di matrimonio a una situazione disperata, fino a sfiorare le vette e gli abissi della passione.

A sei anni dal suo primo lungometraggio da regista, "Chelsea Walls", e con più di trenta film da protagonista, Ethan Hawke torna dietro la macchina da presa. Si tratta di una passionale storia d'amore dichiaratamente autobiografica. La pellicola è tratta proprio dall'omonimo debutto letterario dell'attore, in cui racconta per la prima volta le sue disavventure di giovane e inesperto attore a New York.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata115'
  • anno2006