lanterna verde

Lanterna Verde

Il Corpo delle Lanterne Verdi protegge l'universo con l'ausilio di anelli del potere che racchiudono e canalizzano la forza di volontà del rispettivo portatore, consentendogli di creare costrutti di energia dettati dalla propria immaginazione.

Continua a leggere

Un giorno, Parallax, un terrificante essere di energia gialla che racchiude in sé il potere della paura, fugge dalla propria prigionia e ferisce mortalmente l'alieno Abin Sur (Temuela Morrison), la più potente delle Lanterne responsabile della sua cattura. In fin di vita, Abin Sur è costretto a cercare un nuovo proprietario per il suo anello e lo scova sulla Terra. Si tratta del collaudatore Hal Jordan (Ryan Reynolds),  che diventa così uno dei Guardiani dell'Universo e dovrà proteggere la Terra dall'Essenza della Paura...

"Lanterna Verde" (Green Latern) è il film diretto da Martin Campbell nel 2011, adattamento del celebre fumetto della DC Comics degli anni Quaranta. Nato dalla penna di Bill Finger e dalle matite di Martin Nodell, Green Latern - in italiano "Lanterna Verde" - è un supereroe che grazie ad un anello extraterrestre, che va ricaricato ogni 24 ore con una speciale lanterna, ha poteri praticamente illimitati, essendo in grado di compiere ogni azione ed avere ogni capacità che la sua mente riesce ad immaginare.
Nel cast: Blake Lively, Mark Strong, Peter Sarsqaad, Jon Tenney, Taika Waititi, Tim Robbins, Angela Bassett, Jay O. Sanders.


Dettagli

  • genereazione
  • durata111'
  • anno2011

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium