last vegas

Last Vegas

Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Sam (Kevin Kline) e Archie (Morgan Freeman) sono i magnifici 4, amici fin dall’infanzia, ora arzilli settantenni che tra problemi alla prostata, pressione troppo alta e protesi in titanio si sono persi di vista.

Continua a leggere

A riunire il clan è Billy, scapolo incallito, che in procinto di sposarsi con la sexy e spensierata fidanzata poco più che trentenne (Andrea Moore), organizza il suo addio al celibato a Las Vegas. Nonostante i tempi siano cambiati e gli acciacchi dovuti all’età si facciano sentire, i vivaci vecchietti riusciranno a lasciare il segno nella più dissoluta delle città...

"Last Vegas" è una commedia diretta nel 2013 diretto da Jon Turteltaub. Nel cast anche Mary Steenburgen, che in una scena del film porta Michael Douglas in cima a un grattacielo, dove una particolare montagna russa simula di precipitare nel vuoto. Entrambi gli attori detestano l’altezza e hanno dovuto far appello a tutta la loro professionalità per girare in quella situazione. Ricordiamo anche: Jerry Ferrara (Todd), Romany Malco (Lonnie), Roger Bart (Maurice / Madonna), Michael Ealy (Ezra Clayton), Bre Blair (Lisa), April Billingsley (damigella d'onore).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata104'
  • anno2013