avventure di elmo in brontolandia

LE AVVENTURE DI ELMO IN BRONTOLANDIA

Il morbido e simpatico Elmo (Kevin Clash), rosso pupazzo dal cuore tenero non si separa mai dalla sua amata coperta. Ma durante un litigio con Zoe (Fran Brill) che vorrebbe farla sua, la coperta strattonata da più parti, si sfilaccia e vola via… malgrado tenti di rincorrerla.

Continua a leggere

Elmo è così costretto a partire alla sua ricerca, e per fare questo chiede aiuto al suo amico Oscar (Caroll Spinney). Bisognerà recarsi quindi a Brontolandia, un magico luogo dove a regnare è il ladro Huxley (Mandy Patinkin). L’arrivo di Elmo nel paese, grazie alla sua bontà ed al suo altruismo, rivoluzionerà quel luogo dove regnano sovrane puzza e sporcizia, e dove la sua coperta...

"Le avventure di Elmo in Brontolandia" è una commedia diretta dal regista Gary Halvorson con la tecnica mista dove i simpatici pupazzi di 'Sesamo Street', dopo trent'anni di successi televisivi, giungono al cinema in un film che accoppia i pupazzi animati ad attori in carne e ossa. Nel cast personaggi e voci di Jerry Nelson, Carmen Osbahr, Martin P. Robinson, David Rudman, Steve Whitmire, Frank Oz.

Dettagli

  • genereanimazioni
  • durata90'
  • anno1999