locandina spirou and fantasio s big adventures

Le Avventure Di Spirou E Fantasio

Spirou è un ladruncolo travestito da fattorino di albergo, Fantasio un giornalista fallito. I due si trovano costretti a collaborare quando il Conte di Champignac, un brillante inventore , viene rapito da Zorlug malvagio scienziato desideroso di impossessarsi di una formula segreta del Conte, grazie alla quale potrà avere il controllo di tutta l’umanità. I due insoliti eroi partono alla ricerca di Champignac per un lungo viaggio tra Europa e Africa, accompagnati da Seccotine, giornalista rivale di Fantasio, e dallo scoiattolo Spip.

Alexandre Coffre porta per la prima volta sul grande schermo le avventure di Spirou e Fantasio, storici personaggi del fumetto francese, affidando il ruolo di Spirou a Thomas Solivier, famoso per aver recitato insieme a Omar Sy in Quasi Amici. Il lungometraggio mantiene il tono umoristico e avventuroso che ha reso celebre il fumetto, frutto di un sapiente mix di comicità e azione.

Continua a leggere

Le avventure di Spirou e Fantasio” è un film diretto da Alexandre Coffre. Nel cast vediamo: Thomas Soliveres, Alex Lutz, Geraldine Nakache, Christian Claviert.

Dettagli

  • genereavventura
  • durata91'
  • anno2018

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium