le insolite sospette

Le Insolite Sospette

L’ ambiente è quello delle ragazze "pon pon", la squadra delle cheerleader del liceo Lincoln è composta da un gruppo di cinque ragazze molto unite tra loro ma anche molto diverse caratterialmente.

Continua a leggere

Abbiamo La reginetta Diane (Marley Shelton), innamorata del quarterback Jack (James Marsden), l'ingenua Hannah (Rachel Blanchard), la ribelle Kansas (Mena Suvari), la "secchiona" Lucy (Sara Marsh) e la sensuale Cleo (Melissa George). Quando Diane, fidanzata con Jack, scopre di essere incinta decide di sposarsi contro il parere dei genitori. La vita indipendente si dimostra presto molto dura, il primo grosso problema è il denaro. Le amiche pronte a farsi in quattro per sostenere l'amica si improvvisano “rapinatrici”.

Il film “Le Insolite Sospette” è diretto da Francine McDougall, tra gli altri vediamo : Lucy Whitman, Sean Young, Alexandra Holden, Melissa George. Mena Suvari, è il valore aggiunto del film, era l'adolescente fra i petali di rosa che faceva perdere la testa a Kevin Spacey in American Beauty.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata83'
  • anno2001

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium