Le Spie

Le Spie

Lo Switchblade, un prototipo di potente bombardiere invisibile, è finito nella mani di uno dei più loschi trafficanti d'armi del pianeta, l'ungherese Arnold Gundars (Malcolm McDowell), che intende rivenderlo al miglior offerente.

Continua a leggere

Interviene prontamente l'Ufficio per la Sicurezza Nazionale, che incarica per la missione l'agente segreto Alex Scott (Owen Wilson). L'uomo dovrà però lavorare sotto copertura per non far scoprire la sua vera identità e per riuscire a recuperare lo switchblade, che nelle mani sbagliate diventerebbe una pericolosissima arma di distruzione.
Alex viene così affiancato al campione di pugilato Kelly Robinson (Eddie Murphy) e ne diventa l'assistente. Spia e pugile poco si sopportano, ma saranno costretti a collaborare e scopriranno di avere molte cose in comune. Kelly aiuterà anche Alex a conquistare la collega Rachel (Famke Janssen)...

"Le Spie" film d'azione del 2002, diretto da Betty Thomas, si ispira all'omonima serie televisiva degli anni sessanta che vedeva protagonistiBill Cosby Robert Culp.
Nel cast oltre ai principali interpreti troviamo: Gary ColePhill Lewis e Lynda Boyd.

Dettagli

  • genereazione
  • durata100'
  • anno2002