librarian alla ricerca della lancia perduta

LIBRARIAN: ALLA RICERCA DELLA LANCIA PERDUTA

Flynn Carsen (Noah Wyle) è uno studioso di storia ed archeologia, già plurilaureato che lavora come bibliotecario presso una strana biblioteca nella quale sono conservati reperti leggendari di enorme valore e di pericolosa potenza quali; Excalibur, l'Arca dell'Alleanza e il vaso di Pandora.

Continua a leggere

Una notte la "confraternita del serpente" si introduce nella biblioteca e ruba il pezzo della Lancia del Destino lì custodito e Flynn, viene incaricato di recuperare la refurtiva. Il ragazzo assolda un'esperta di arti marziali, la bella Nicole Noone (Sonya Walger), che affronterà al suo fianco, in Amazzonia, ogni genere di peripezia pur di recuperate il pezzo della lancia del destino che dà un enorme potere a chiunque ne venga in possesso, inseguiti però dagli adepti della confraternita...

"The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta" (The Librarian: Quest of the Spear) nasce come film per la televisione e costituisce il primo capitolo della serie The Librarian. Peter Winther ne firma la regia nel 2004.
Nel cast anche: Bob Newhart (Judson), Kyle MacLachlan (Edward Wilde), Jane Curtis (Charlene), Olympia Dukakis (Margie Carsen), Kelly Hu (Lana).  

 

Dettagli

  • genereazione
  • durata96'
  • anno2004