love actually

Love Actually-L'amore Davvero

Il Natale si avvicina e l'atmosfera a Londra è magica. Dieci storie di vita quotidiana si intrecciano a formarne una sola. In comune hanno l'amore. Qualcuno dei protagonisti lo troverà, altri continueranno a cercarlo.

Continua a leggere

Hugh Grant è il Primo Ministro. Appena insediatosi si innamora di Natalie (Martine McCutcheon), una giovane molto carina che fa parte del suo staff. Sua sorella (Emma Thompson) è convinta di essere tradita dal marito (Alan Rickman) e non riesce a vivere serenamente. Jamie (Colin Firth), uno scrittore, scappa dalla capitale inglese per cercare di dimenticare un amore finito. Sulle sponde di un lago nel sud della Francia troverà la donna della sua vita.
Un ragazzino s'innamora perdutamente della più carina e corteggiata della scuola. Un'impiegata molto timida non trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti al collega che lavora al suo fianco... Manca poco alla fine dell'anno e l'amore getta tutti nel caos... 

Dieci storie diverse, con protagonisti molto diversi, e tutte si svolgono poche settimane prima di natale in questo film corale del 2003 scritto e diretto da Richard Curtis

Un nutrito cast tra cui: Keira Knightley, Bill Nighy, Liam Neeson, Laura Linney, Lucia Moniz, Rowan Atkinson, Claudia Schiffer, Thomas Sangster, Heike Makatsch, Martin Freeman, Joanna Page... ed altri ancora. 

 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata136'
  • anno2003

Programmazione

data ora canale
  • venerdì 30 settembre15:10Premium Cinema Emotion
  • sabato 01 ottobre10:23Premium Cinema Emotion

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium