magic mike

Magic Mike

Lo zelante trentenne Mike Lane (Channing Tatum) per mantenersi svolge di giorno molti lavoretti, anche in nero, mentre la notte è lo spogliarellista di punta presso il night-club 'Xquisite', gestito da Dallas (Matthew McConaughey), il proprietario…

Continua a leggere

Un giorno Mike, durante il suo quotidiano lavoro presso un cantiere edile, conosce lo svogliato diciannovenne Adam (Alex Pettyfer) appena assunto, che viene però licenziato il giorno stesso perché scoperto a rubare delle bevande. Mike che da subito ha preso in simpatia il giovane, lo invoglia ad assistere a un suo numero presso il locale di strip tease e successivamente lo avvia alla professione dello spogliarello maschile...

Magic Mike” è una commedia drammatica diretta da Steven Soderbergh, su sceneggiatura di Reid Carolin, qui produttore del film.
Il regista Sodenberg realizzò il desiderio del modello Channing Tatum, qui protagonista, di vedere realizzato un film che raccontasse della propria esperienza realmente vissuta di spogliarellista diciannove a Tampa, presso un locale per sole donne.
Nel cast inoltre citiamo: Cody Horn (Brooke), Olivia Munn (Joanna), Joe Manganiello (Richie), Matt Bomer (Ken), Adam Rodriguez (Tito), Kevin Nash (Tarzan), Gabriel Iglesias (Tobias).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata113'
  • anno2012