Man of tai chi

Man Of Tai Chi

A Pechino, il giovane ed ambizioso Chen Lin-Hu (Hu Chen) esperto nell’arte marziale Tai Chi da cui discende, erede di un antico ramo e per il quale è conosciuto col nome di “Tiger”, di giorno lavora come corriere ma nel tempo libero compete perfezionando continuamente la disciplina di combattimento.

Continua a leggere

L’ambiguo e potente uomo d’affari Donaka Mark (Keanu Reeves), di continuo alla ricerca di nuovi lottatori per i brutali incontri clandestini che organizza, offre al giovane di divenire un combattente professionista e di lavorare per lui. Mentre ad Hong kong, l'investigatrice Suen Jing-Si (Karen Mok) della Unità Anti Crimine Organizzato è già sulle tracce di Mark, Chen Lin-Hu accetta il nuovo lavoro, iniziando però a poco a poco ad allontanarsi dai rigorosi principi morali a cui sempre aveva aderito...

"Man of Tai Chi" è un film d’azione diretto ed interpretato da Keanu Reeves che segna il suo debutto come regista. Gli spettacolari combattimenti sono stati coreografati da Yuen Wo Ping, celebre per il lavoro svolto nelle scene di arti marziali ne "La tigre e il dragone" e "Matrix".
Nel cast ricordiamo anche: Simon Yam (Wong), Iko Uwais (Gilang Sanjaya), Jeremy Marinas (Lottatore MMA), Silvio Simac (Uri Romanov).

Dettagli

  • genereazione
  • durata105'
  • anno2013

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium