mi presenti i tuoi

Mi Presenti I Tuoi?

Gaylord "Greg" Fockers/Fotter (Ben Stiller) si ritrova ad affrontare ancora nuove prove, prima di coronare il suo sogno d'amore sposando la fidanzata Pam (Teri Polo).

Continua a leggere

Dopo aver conosciuto in modo alquanto traumatico gli antiquati genitori di lei, Jack e Dina Byrnes (Robert De Niro e Blythe Danner), dopo averne conquistato la fiducia ed il permesso di convolare a nozze con la figlia, Ben deve ora soddisfare la richiesta del futuro suocero e far conoscere loro, i suoi genitori.
Inizia pertanto un inverosimile viaggio a bordo di un mastodontico caravan in direzione della Florida per incontrare la coppia degli strambi consuoceri Bernie e Roz Fotter (Dustin Hoffman e Barbra Streisand). 
Malgrado l'iniziale accoglienza calorosa di Bernie, successivamente tutto ciò che Greg temeva, accade, poichè tra loro sono troppo divergenti le vedute della vita, i caratteri e le tradizioni... Inoltre Pam, oltre ad un sospetto ritardo accusa molta nausea... 

"Mi presenti i tuoi?" (Meet the Fockers) è una commedia del 2004 diretta da Jay Roach. Rappresenta il secondo capitolo della "saga", segue infatti "Ti Presento i Miei" (Meet the Parents) ed anticipa il terzo film "Vi presento i nostri" (Little Fockers). 
Nel 2005 Dustin Hoffman ha ottenuto il premio MTV Movie Awards per Miglior performance comica.
Nel cast a fianco dei già citati interpreti incontriamo: Owen Wilson (Kevin Rawley), Alanna Ubach (Isabel), Ray Santiago (Jorge   Villalobos),Tim Blake Nelson (ag. LeFlore), Shelley Berman (giudice IRA).  

Dettagli

  • generecommedia
  • durata117'
  • anno2004