Miami Supercops poliziotti dell 8a strada

MIAMI SUPERCOPS (I POLIZIOTTI DELL' 8A STRADA)

Doug Bennet (Terence Hill) agente dell’FBI e Steve Forrest (Bud Spencer), suo ex collega che ha abbandonato il corpo a causa della lentezza burocratica che non gli permetteva di lavorare liberamente, tornano a lavorare insieme quando una indagine richiede la bravura della coppia di agenti.

Continua a leggere

Garret (Richard Liberty) l’ex galeotto che nel 1978 partecipò con due complici ad una rapina in banca che fruttò 20 milioni di dollari, mai ritrovati, è uscito di galera per recarsi a Miami.
Ma l’uomo, unico colpevole condannato, pochi giorni dopo viene ritrovato cadavere. Garret tuttavia prima di morire ha lasciato prove inconfutabili che incastrano il suo assassino e Doug e Steve che furono i due agenti che lo arrestarono ora devono riaprire il caso e risolverlo...

"Miami Supercops - I poliziotti dell'8ª strada" è una commedia poliziesca diretta da Bruno Corbucci nel 1985. Nel cast citiamo: Jackie Castellano (Informatrice Irene), C.B. Seay (capitano Tanney), Ken Ceresne, Buffy Dee, William Jim, Harold Bergman, Rhonda S. Lundstead.

Dettagli

  • genereavventura
  • durata100'
  • anno1985