MIDDLE OF NOWHERE

Thriller psicologico in cui un ragazzo in giro per l'Australia incontra uno strano e misterioso turista americano che diventa suo compagno di viaggio...

Alex e Sophie sono una giovane coppia inglese che ama viaggiare. Stanno realizzando il proprio sogno scampagnando per l'Australia quando incontrano Taylor, un americano misterioso ed enigmatico. Questi si propone come amico e offre loro un passaggio in macchina, ma piu' nell'entroterra degli outback si spostano, e piu' Taylor si rivela sinistro.

Durante
il viaggio, Alex ha modo di capire che Taylor è uno psicopatico manipolatore che è ossessionato da Sophie, tuttavia la sua ragazza crede che Alex sia solo particolarmente geloso senza motivo e non dà credito alle sue parole. Quando hanno un incidente d'auto in una zona solitaria ed Alex viene ferito alla testa, Taylor manipola a tal punto l'ingenua Sophie tanto da riuscire a metterla contro il suo ragazzo.

Quando Sophie, abbandonata da Alex, accetta ugualmente di proseguire il viaggio da sola con Taylor scoprirà la verità sul suo nuovo amico.


La trama ricorda il recente horror australiano "Wolf Creek", anche se qui la storia ha dei risvolti da thriller psicologico

 

Dettagli

  • generethriller
  • durata92'
  • anno2007