miss detective

Miss Detective

Un pericoloso serial killer minaccia le reginette di bellezza pronte a vincere il titolo di Miss America. Per risolvere il caso, l'FBI decide di infiltrare nel concorso un'avvenente 007 che possa così svolgere indisturbata le indagini e neutralizzare qualsiasi minaccia.

Continua a leggere

All'interno del dipartimento, la scelta cade immediatamente sull'agente Gracie Hart (Sandra Bullock). La ragazza arriverà al concorso in squadra con il collega Eric Matthews (Benjamin Bratt). 
Non sarà facile per lo stilista Victor Melling (Michael Caine) trasformare la mascolina Gracie in una Miss ma le indagini e le lezioni di portamento daranno i loro frutti... 

Dopo "Speed" e "28 giorni" Sandra Bullock torna alla commedia leggera con un personaggio grintoso e divertente, un agente decisamente mascolino selezionato per un'operazione sottocopertura a un concorso di bellezza. Ad aiutarla nel difficile compito Michael Caine, in questo caso esperto di look. Da segnalare anche la presenza di William Shatner (noto ai più come il capitano Kirk di "Star Trek"), qui nei panni di un presentatore a fine carriera, Stan Field, che tenta disperatamente di rimanere in sella. 
Nella commedia di Donad Petrie del 2000, al fianco degli interpreti principali ricordiamo: Candice Bergen (Kathy Morningside), Wendy Raquel Robinson (Leslie Davis), Ernie Hudson (Harry McDonald), John DiResta (ag. Clonsky), Heather Burns (Cheryl Fraiser).

Dettagli

  • generepoliziesco
  • durata112'
  • anno2000

Programmazione

data ora canale
  • mercoledì 07 dicembre00:38Premium Cinema Comedy
  • mercoledì 07 dicembre11:01Premium Cinema Comedy