miss fbi infiltrata speciale

Miss FBI: Infiltrata Speciale

Gracie Hart (Sandra Bullock) è passata alla storia per aver sventato l'attacco terroristico al concorso di Miss Stati Uniti d'America: i media non la perdono di vista, ma in compenso la sua vita privata e professionale non va più nel verso giusto.

Continua a leggere

Oltre ad aver rotto il suo fidanzamento, non ha incarichi di rilievo. Finora è stata solo invitata nei talk show per presentarsi come "il volto glamour" dell'FBI. 

Ben presto però, Gracie inizia a sentirsi a suo agio nel nuovo ruolo, tanto che la sua collega Sam Fuller, ambiziosa e determinata, le fa notare che si sta trasformando in una Barbie dell'FBI. I suoi amici Stan e Cheryl vengono però rapiti a Las Vegas, e Gracie torna a vestire i panni di agente. Ma il capo del FBI le vieta di occuparsi del caso... 

Il regista John Pasquin, autore di serie TV come "Casa Keaton" e "Pappa e Ciccia", concentra l'azione e le inquadrature sulla Bullock, (qui anche co-produttrice della pellicola), che riveste i panni dell'agente dell'FBI dopo il successo di "Miss detective". 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata112'
  • anno2005