mr. bean l'ultima catastrofe

Mr. Bean: L'ultima Catastrofe

Ispirato ad una delle serie televisive più famose al mondo, trasmessa in 94 Paesi, "L'ultima catastrofe" narra ancora delle mirabolanti avventure del povero e maldestro Mr. Bean, questa volta nei panni di un inetto impiegato della Royal National Gallery di Londra.

Continua a leggere

Su pressione del direttore del museo londinese, che nonostante tutto continua a spalleggiarlo, Bean viene inviato a Los Angeles, presso Grierson Gallery, per supervisionare la presentazione di uno dei più famosi dipinti americani, dal valore di 50 milioni di dollari. 
In America, Bean, si caccia ovviamente nei guai: viene scambiato per criminale in aeroporto, scombina il matrimonio di chi lo ospita e rovina la tela in modo irreparabile poco prima della presentazione. Nonostante tutto riesce sempre a farla franca e torna in Inghilterra da eroe... 

"Mr. Bean: L'ultima Catastrofe" è diretto da Mel Smith, qui alla sua quarta regia. Accanto a Rowan Atkinson l'attore americano Peter MacNicol (''Ally McBeal'', ''24'') e Chris Ellis (''Armageddon'', ''The watcher''). 

Dettagli

  • generecomico
  • durata96'
  • anno1997

Programmazione

data ora canale
  • domenica 04 dicembre14:20Premium Cinema Comedy

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium