Nemiche Amiche

Nemiche Amiche

Isabel (Julia Roberts) è una giovane fotografa di moda che vive a New York insieme al suo nuovo compagno Luke (Ed Harris)...

Continua a leggere

In casa del suo nuovo amore, la donna si deve occupare tra le altre cose anche dei figli Anna (Jena Malone) di dodici anni e Ben (Liam Aiken) di sette, avuti dall’uomo durante il precedente matrimonio con la vecchia moglie Jackie (Susan Sarandon), terminato poi con il divorzio.
Con i due ragazzi l’ex compagna di Luke trascorre insieme ancora del tempo, risentendosi parecchio con Isabel per il fatto di averle soffiato la famiglia e i figli, i quali peraltro non lesinano pesanti e continue critiche sull'operato di Isabel come madre. Tutto cambia però quando un giorno Jackie rivela a tutti di avere un tumore: gelosie e frizioni fra le due donne all’improvviso scompaiono, lasciando spazio al buon senso e alla solidarietà con le quale entrambe cercheranno di continuare ad educare i due bambini.

Nemiche amiche” è un film del 1998 diretto da Chris Columbus, già regista di pellicole quali “Mamma, ho perso l'aereo”, “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Harry Potter e la camera dei segreti”.
Nel cast troviamo anche: Andre Blake (Cooper), Lynn Whitfield (dott.ssa Sweikert), Darrell Larson (Duncan Samuels) e Mary Louise Wilson (sig.ra Franklin).

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata130'
  • anno1998

Programmazione

data ora canale
  • mercoledì 14 dicembre16:10Studio Universal
  • venerdì 16 dicembre13:55Studio Universal