next

Next

Cris Johnson (Nicolas Cage), in arte "Frank Cadillac", è una delle poche persone al mondo in grado di vedere il futuro. Con un piccolo particolare: vede solo il proprio futuro, e solo 2 minuti in avanti.

Continua a leggere

Cris, stanco di essere continuamente oggetto di visite specialistiche da parte del governo, che cerca risposte alle sue facoltà paranormali, non esita a trasferisti a Las Vegas sotto falso nome ed impiegare questo suo potere, non solo per modificare il corso degli avvenimenti ma anche per arrotondare i suoi guadagni, lavorando come mago e medium presso qualche squallido albergo.
Quando l'agente dell'FBI Callie Ferris (Julianne Moore) capisce che solo lui può aiutarla a sventare un terribile atto terroristico, si mette sulle sue tracce e Cris, prevedendo ovviamente,di essere ricercato, scappa...

"Next" è un thriller fantascientifico diretto da Lee Tamahori. Nel cast: Jessica Biel (Elizabeth "Liz" Cooper), Thomas Kretschmann (Mr. Smith), Peter Falk (Irv), Tory Kittles (Cavanaugh), José Zúñiga (capo della sicurezza), Jim Beaver, Jason Butler Harner, Michael Trucco.

Dettagli

  • genereazione
  • durata93'
  • anno2007