Ninja assassin

Ninja Assassin

Raizo (Rain Man-kam) è uno dei più temibili assassini del mondo, cresciuto ed addestrato ad essere un killer implacabile dal Clan Ozunu, una società segreta la cui esistenza è quasi considerata una leggenda.

Continua a leggere

Dopo aver visto il suo migliore amico giustiziato dai suoi stessi capi, Raizo decide di abbandonare il Clan e sparire nel nulla, pianificando la sua vendetta. Nel frattempo, a Berlino, l'agente dell'Europol Mika Coretti (Naomie Harris) è sulle tracce di un flusso di denaro destinato a pagare per assassinii politici commissionati a killer provenienti dall'Estremo Oriente.
Disobbedendo agli ordini dei suoi superiori, Mika scopre negli archivi dei servizi segreti la verità dietro alcune uccisioni celebri; diviene così un bersaglio per il Clan Ozunu, che invia il letale Takeshi (Rick Yune) per ridurla al silenzio. Ma Raizo interviene per salvarla, scatenando così una guerra senza esclusione di colpi tra lui ed il Clan, potendo contare solo sull'aiuto di Mika.

"Ninja Assassin" è un film d’azione diretto da James McTeigue nel 2009, incentrato sulle arti marziali. Il progetto è nato da un'ispirazione dell'attore Rain, che nel film “Speed Racer” dei fratelli Wachowski , qui produttori. ha ingaggiato una scena di lotta. L'intento era quello di sviluppare una storia su quella comparsa.
Nel cast: Lee Joon (Raizo da giovane), Ben Miles (Ryan Maslow), Shō Kosugi (Lord Ozunu), Randall Duk Kim, Sung Kang.

Dettagli

  • genereazione
  • durata101'
  • anno2009

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium