no problem

No Problem

Arturo Cremisi (Vincenzo Salemme) impersona il padre ideale di una fortunata serie televisiva dal titolo "Un bambino a metà". L'altro protagonista è il biondo Federico (Giulio Maria Furente). Nella serie tra padre e figlio, un amore sconfinato. Nella realtà un'aperta e dichiarata competizione.

Continua a leggere

A curare la carriera di Federico è la madre Barbara (Iaia Forte), press agent di ferro, con conoscenze importanti nelle stanze del comando. Rapporti e vita sul set sono tutt'altro che facili.
Un giorno nella vita di Arturo entra in scena Mirko (Leonardo Bertuccelli), sei anni, minuto, capelli scuri, uno sguardo impaurito, quasi implorante. Una famiglia allo sfascio alle spalle, un padre morto, una madre giovane bella e ribelle, Antonio, uno zio squinternato (Giorgio Panariello). Finzione e realtà si confondono al punto che Mirko, per una sorta di transfert, sceglie Arturo come suo padre. Una situazione che trascinerà Arturo in una spirale di eventi sempre più paradossali ed esilaranti. 

La commedia "No problem" è un film del 2008, diretto da Vincenzo Salemme. Nel cast: Sergio Rubini (Enrico Pignataro), Aylin Prandi (Irene), Cecilia Capriotti (Eva), Oreste Lionello (sig.Paglino), Gisella Sofio(coniuge Paglino), Anna Proclemer (Mamma di Arturo), Giacomo Furia (Galeazzo), Yasemin Sannino (agente pubblicitario). 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata105'
  • anno2008