non mi scaricare

Non Mi Scaricare

Peter Bretter (Jason Segel), un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la fidanzata, la star della televisione Sarah Marshall (Kristen Bell). Ma il mondo di Peter inizia a traballare nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo.

Continua a leggere

Dopo un intenso periodo di rimorchio e un esaurimento nervoso sul lavoro, si convince che la sua vita senza Sarah non ha più senso di essere vissuta. 
Così, su consiglio degli amici, e per schiarirsi un pò le idee decide di partire per Oahu, alle Hawaii. Ma qui si trova faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi: Sarah e il suo nuovo affascinante fidanzato, l'egocentrico cantante rock inglese Aldous Snow (Russell Brand). I due alloggiano nel suo stesso albergo di lusso. Per risollevarsi inizia a frequentare Rachel (Mila Kunis), l'anticonformista receptionist dell'hotel. 

"Non mi scaricare" (Forgetting Sarah Marshall) è una commedia sentimentale scritta ed interpretata da Jason Segel, firma la regia Nicholas Stoller nel 2008.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata117'
  • anno2008

Programmazione

data ora canale
  • giovedì 01 dicembre15:55Premium Cinema Comedy