Notte folle a Manhattan

Notte Folle A Manhattan

La coppia Phil (Steve Carell) e Claire Foster (Tina Fey), sposata con figli, conduce nella casa di periferia una regolare vita, cadenzata dagli impegni quotidiani e dalla monotonia familiare.

Continua a leggere

Per creare un diversivo e dare uno scossone alla coppia Phil e Claire decidono di cenare presso il ristorante più alla moda di Manhattan, per rivivere l’atmosfera dei loro primi appuntamenti. Quando giungono al ristorante di lusso, non avendo però prenotato, il personale continua ad ignorarli, fino a quando spazientiti e desiderosi di sedersi entro la mezzanotte, i due decidono di rubare il tavolo a una coppia che ha prenotato ma non si è presentata, scambiando anche la propria identità...
Questo fatto causerà una sequenza di equivoci ed episodi inimmaginabili, che coinvolgeranno poliziotti corrotti, mafiosi locali e un politico con foto indecorose assolutamente da nascondere.

"Notte Folle A Manhattan" (Date Night) è una commedia del 2010 diretta da Shawn Levy. Nel cast citiamo inoltre: Mark Wahlberg (Holbrooke Grant), James Franco (Chase "Taste" Tripplehorn), Mila Kunis ("Whippit" Tripplehorn), Ray Liotta, Common, Jimmi Simpson, Mark Ruffalo.

Dettagli

  • genereazione
  • durata87'
  • anno2010

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium