now you see me maghi del crimine

Now You See Me - I Maghi Del Crimine

Un anno dopo il loro incontro, il cartomago Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), il mentalista Merritt McKinney (Woody Harrelson), l'escapologa Henley Reeves (Isla Fisher) e il prestigiatore Jack Wilder (Dave Franco), formano il super-team dei Quattro Cavalieri.

Continua a leggere

Durante l'esibizione di debutto su un palcoscenico di Las Vegas, in un prestigioso show sponsorizzato dal magnate di una compagnia assicurativa, Arthur Tressler (Michael Caine), i quattro rapinano una banca di Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote.
Per investigare su questo assurdo caso l'FBI e l'Interpol incaricano gli agenti Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) e Alma Dray (Mélanie Laurent), che si rivolgono a Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), un ex-mago che ora conduce un programma televisivo in cui smaschera i trucchi degli illusionisti: in pochi minuti l'uomo dimostra come i quattro abbiano rapinato la banca settimane prima per poi indurre il pubblico a credere di averlo fatto durante lo show mediante delle illusioni.

Lo spettacolo successivo si tiene a New Orleans, il trucco finale prevede stavolta un furto di 140 milioni di dollari dal conto bancario dello stesso Tressler, che vengono dati al pubblico, composto interamente da persone truffate dalla sua compagnia assicurativa. I maghi infatti seguono le orme di una società segreta chiamata l'Occhio, formata da abili prestigiatori che usavano i loro trucchi per rubare ai ricchi e dare ai poveri. Riusciranno Rhodes e Dray a fermare i più grandi illusionisti del mondo?...

Film del 2013 diretto da 
Louis Leterrier, Now you see me vanta nel cast: Michael Kelly (agente Fuller), David Warshofsky (Cowan), Elias Koteas (Lionel Shrike) e José Garcia (Étienne Forcier). 

Dettagli

  • generepoliziesco
  • durata113'
  • anno2013

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium