OGGI E' GIA' DOMANI

Un viaggio a Londra per il matrimonio della figlia si rivela per Harvey Shine un'occasione per riscoprire i sentimenti e dare un nuovo senso alla vita

Harvey Shine (Dustin Hoffman), newyorkese purosangue, scrive jingle da una vita, ma il suo boss non è contento di lui e prima che parta per Londra, per il matrimonio della figlia, gli viene offerta un'ultima possibilità: lunedì c'è un importante appuntamento al quale non deve assolutamente mancare. Quando Harvey arriva a Londra scopre che la figlia ha deciso di farsi accompagnare all'altare dal secondo marito della sua ex-moglie.
 

Devastato dalla tristezza, perde il senso del tempo e, naturalmente, anche l'aereo che avrebbe dovuto riportarlo a New York per il meeting, con il risultato di venire licenziato al telefono dal boss inferocito. Mentre annega i suoi dispiaceri al bar dell'aeroporto inizia una conversazione con Kate (Emma Thompson) scoprendosi estremamente gratificato dalla sua intelligenza e dalla sua solidarietà e forse pronto per riprendere in mano la sua vita.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno2008