ouija l origine del male

Ouija - L'Origine Del Male

Los Angeles, 1967. La sedicente sensitiva Alice Zander, da poco rimasta vedova, con la complicità delle figlie, organizza sedute spiritiche per racimolare qualche soldo. Per rendere gli incontri ancor più accattivanti, acquista una tavoletta Ouija con la quale, una sera, la figlia minore proverà a giocare tentando di mettersi in contatto con lo spirito del padre ed evocando però presenze ostili.

Prequel del primo fortunatissimo Ouija, la pellicola dalle raffinate atmosfere richiama un altro cult del genere: L’evocazione - The conjuring.

La vicenda si svolge nella stessa casa del precedente capitolo, ma 50 anni prima. Il regista, per creare un thriller in stile anni ‘70, ha utilizzato alcune tecniche che includevano particolari obiettivi vintage. La pellicola trionfa al BloodGuts UK Horror Awards come miglior Prequel/Sequel/Remake del 2016.

Continua a leggere

Ouija - L'origine del male” è un film del 2016 diretto da Mike Flanagan. Nel cast vediamo: Elizabeth Reaser (Alice Zander), Annalise Basso (Pualina "Lina" Zander), Lulu Wilson (Doris Zander), Henry Thomas (Padre Tom), Parker Mack (Mickey), Sam Anderson (Mr. Browning), Kate Siegel (Jenny Browning).

Dettagli

  • generehorror
  • durata101'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium