partnerperfetto com

Partnerperfetto.com

Sarah (Diane Lane), che ha da poco sorpassato i trent'anni, fa la maestra ed è reduce dal divorzio con suo marito. Le sorelle e gli amici la spingono ad accettare appuntamenti con altri uomini.

Continua a leggere

Sua sorella Carol (Elizabeth Perkins) le consiglia di navigare sul sito "perfectmatch.com", inserire il proprio profilo per cercare così, nel minor tempo possibile, un accompagnatore che faccia al caso suo.
Alle prese con una realtà a lei sconosciuta, Sarah non sa come presentarsi e quindi inserisce nel proprio profilo, come immagine, una sua foto risalente a parecchi anni prima, poi si diverte ad inventare più profili per apparire ogni volta una donna diversa.

Tra appuntamenti fallimentari con uomini che la immaginano più giovane, incontra Jake (John Cusack), attratto dalla frase iniziale della sua presentazione: "L'uomo perfetto deve amare i cani". 

Il cane "Madre Teresa" si chiama in realtà Molly, mentre la sua controfigura per le scene acquatiche si chiama Maeve. Il regista Gary David Goldberg li ha adottati entrambi alla fine delle riprese del film. 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata101'
  • anno2005