Percy Jackson E Gli Dei Dell'Olimpo Il Mare Dei Mostri

Percy Jackson E Gli Dei Dell'Olimpo - Il Mare Dei Mostri

Dopo aver sconfitto Luke(Jake Abel), il ladro di fulmini e figlio di Hermes (Nathan Fillion), Percy Jackson (Logan Lerman) riprende a vivere una vita tranquilla insieme ai suoi amici nel Campo Mezzosangue. Ma c’è qualcosa che minaccia la tranquillità del campo.

Continua a leggere

Sette anni prima durante una fuga da un ciclope perse la vita Talia Grace (Paloma Kwiatkowski) per salvare i suoi amici Annabeth (Alexandra Daddario), Grover (Brandon T. Jackson) e Luke. Zeus (Sean Bean) però impietosito dall’accaduto trasformò Talia in un albero e la mise a guardia del Campo Mezzosangue. Un giorno un Toro della Colchide, un mostro simile ad un animale meccanico, riesce a frantumare la barriera protettiva di Talia creando panico nel campo con Percy che riesce a distruggerlo solo grazie alla penna Anaklusmos. Dopo l’attacco Percy riceve la visita di Luke che gli rivela una profezia che lo riguarda e gli propone di unirsi al suo gruppo.

Successivamente il centauro Chirone (Anthony Head) e il Signor D (Stanley Tucci), il direttore del campo, scoprono che la causa della rottura della barriera è l’avvelenamento dell’albero di Talia e che l’ unico modo per salvarlo è di recuperare e portare sul posto una preziosa reliquia chiamata vello d’oro che però si trova sul fondale del mare dei mostri…..

"Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri" (Percy Jackson: Sea of Monsters) è un film del 2013 scritto e diretto da Thor Freudenthal ed è tratto dal romanzo omonimo scritto nel 2006 da Rick Riordan. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Douglas Smith (Tyson), Leven Rambin (Clarisse La Rue), Grey Damon (Chris Rodriguez), Robert Maillet (Polifemo) e Derek Mears (Ciclope).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata105'
  • anno2013