PIACERE, SONO UN PO' INCINTA

Dopo anni di fallimentari esperienze amorose, Zoe decide che è tempo di diventare madre e prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale...

Zoe (Jennifer Lopez) non ha ancora trovato l'uomo giusto, ma sente che il suo orologio biologico sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po' di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan (Alex O'Loughlin), che del principe azzurro ha tutto l'aspetto e le intenzioni. 

Dopo aver dato il la ad una vera e propria commedia degli errori nel tentativo di nascondere la gravidanza, Zoe confessa la verità a Stan, che, nonostante la rabbia e la perplessità iniziali, accetta di restare al suo fianco. 
 

Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l'uno per l'altra.

 

 

 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata105'
  • anno2010