Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo

Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo

Il perfido Lord Cutler Beckett (Tom Hollander), al comando della Compagnia delle Indie Orientali cui è stata assoggettata la ciurma dell'Olandese volante, è più che mai deciso ad estirpare la pirateria dai mari.

Continua a leggere

Per contrastare l'ondata di terrore e le flotte della Compagnia, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. A questo scopo, dopo aver stretto un patto con capitan Barbarossa (Geoffrey Rush) riportato in vita dalla sacerdotessa Tia Dalma (Naomie Harris), Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley) si spingono oltre i confini del mondo per liberare Jack Sparrow (Johnny Depp) dal forziere di Davy Jones (Bill Nighy)... 

"Pirati Dei Caraibi - Ai Confini del Mondo", diretto da Gore Verbinski nel 2007, terzo capitolo dell'avventurosa saga ambientata nei mari caraibici, riprende la storia esattamente da dove si era interrotta. A differenza di "La maledizione della prima luna" e "La maledizione del forziere fantasma" qui tutto è spinto davvero al massimo. Più complessa la trama, più movimentata, stratosferici gli effetti visivi, i costumi, le scenografie (di grande effetto le navi e Singapore del XVII secolo). 

Dettagli

  • genereavventura
  • durata172'
  • anno2007