Pirati Dei Caraibi – Oltre I Confini del Mare

Pirati Dei Caraibi - Oltre I Confini del Mare

Alcuni pescatori rinvengono nelle loro reti un uomo che dichiara essere un membro della ciurma di Juan Ponce de León, un conquistador spagnolo vissuto 200 anni prima e famoso per essere partito alla ricerca della Fonte della giovinezza.

Continua a leggere

Così l’uomo viene portato al cospetto del Re Ferdinando VI (Sebastian Armesto) e prima di spirare consegna al sovrano il diario di viaggio di Ponce de León. Il monarca allora decide di finanziare una spedizione al fine di trovare la Fonte e affida la missione ad un suo uomo di fiducia.

Nel frattempo a Londra troviamo Jack Sparrow (Johnny Depp) intento a liberare il fedele braccio destro Gibbs (Kevin McNally) finito sotto processo perché scambiato per il suo capitano. Ma durante la fuga qualcosa va storto e i due vengono arrestati dalle guardie inglesi. Jack riceverà una proposta direttamente da Re Giorgio II (Richard Griffiths). Dovrà partire per una spedizione alla ricerca della Fonte della Giovinezza capitanata da Hector Barbossa (Geoffrey Rush), ora un corsaro al servizio del re. Sparrow però verrà rapito da una sua ex fiamma, Angelica Teach (Penélope Cruz), anch’essa interessa a trovare la Fonte. Inizierà così un avventura che porterà i protagonisti oltre i confini del mare……

"Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare" (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) è un film diretto da Rob Marshall e quarto capitolo dell’omonima saga incentrata sul pirata Jack Sparrow. Nel cast: Ian McShane (Barbanera), Sam Claflin (Philip Swift), Bergès-Frisbey (Serena), Stephen Graham (Scrum), Greg Ellis (Theodore Groves) e Keith Richards (Teague Sparrow).

Dettagli

  • genereazione
  • durata130'
  • anno2011

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium