Pitch Perfect 2

Pitch Perfect 2

Tutto comincia al Lincoln Center di New York, dove le ‘Bellas’ si stanno esibendo per il compleanno del Presidente Obama. Un incidente con il costume di Ciccia Amy (Rebel Wilson) muta i connotati dello spettacolo ed estromette per sempre la squadra dalla competizione scolastica di canto a cappella.

Continua a leggere

La leader delle 'Bellas', Beca Mitchell (Anna Kendrick), propone un accordo: le 'Bellas' verranno reintegrate in competizione se vinceranno il campionato mondiale di Canto a cappella. E proprio durante la competizione appaiono i membri dei Pentatonix e dei Penn Masala, gruppi vocali a cappella non solo nel film ma anche nella vita reale.
Non sono gli unici cantanti presenti: la grande star è il rapper Snoop Dogg, che fa la sua comparsa interpretando se stesso. Anche a Demi Lovato era stata offerta una parte, che ha rifiutato a causa degli impegni e del tour.

"Pitch Perfect 2" è un film di genere commedia musicale, sequel di "Pitch Perfect" e diretto da Elizabeth Banks nel 2015.
Oltre alle già citate Anna Kendrick e Rebel Wilson ricordiamo nel cast: Elizabeth Banks, Hailee Steinfeld, Katey Sagal, Brittany Snow, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle e Shelley Regner.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata118'
  • anno2015