Poltergeist demoniache presenze

Poltergeist - Demoniache Presenze

Steve (Craig T. Nelson) vive in un tranquillo centro residenziale insieme alla moglie Diane (JoBeth Williams) e i figli Carol Anne (Heather O'Rourke), Robbie (Oliver Robins) e Dana (Dominique Dunne). Una sera Carol Anne viene sorpresa mentre sta parlando con qualcuno all'interno del televisore...

Continua a leggere

Per tutta risposta, comunica alla famiglia che 'sono arrivati'... Poi la bambina scompare misteriosamente, anche se la sua voce continua ad udirsi nella casa. Steve si rivolge ad una parapsicologa, che però si dichiara incapace di dare una spiegazione a quanto sta accadendo.
Strani fenomeni continuano a verificarsi. Viene chiamata così una specialista in fantasmi. Sarà lei a intuire che Carol Anne è prigioniera delle anime dei trapassati che riposano in un cimitero su cui è stata costruita la casa.

"Poltergeist - Demoniache presenze" è un Horror del 1982 diretto da Tobe Hooper, da un soggetto di Steven Spielberg, possiede due sequel: "Poltergeist II - L'altra dimensione" (1986) e "Poltergeist III - Ci risiamo" (1988).

Dettagli

  • generehorror
  • durata116'
  • anno1982