PRIMA O POI MI SPOSO

Mary Fiore e' un'ottima organizzatrice di matrimoni ma non ha tempo per l'amore. Conosce per caso un ragazzo. E' il colpo di fulmine. Ma lui...

Mary Fiore (Jennifer Lopez) è una formidabile organizzatrice di matrimoni. Questo suo lavoro, però, non le lascia molto tempo per avere una propria storia d'amore. Appena concluso il piu' remunerativo accordo commerciale mai chiuso dalla sua agenzia, Mary viene salvata dalla collisione con un cassonetto della spazzatura da un uomo incantevole, il dottor Steve (Matthew McConaughey) col quale trascorre una stupenda serata.

Convinta di aver trovato finalmente l'uomo della sua vita, rimane sconvolta quando scopre che Steve è prossimo all'altare con un'altra donna, e che proprio lei dovrà organizzare il suo matrimonio.

Commedia sentimentale che cerca di porsi a metà strada tra le gesta romantiche di Richard Gere e Julia Roberts e il cinema nuziale, dando egual spazio ai sentimenti e all'umorismo. Debutto del coreografo Adam Shankman che poi è stato dietro la macchina da presa di "Missione Tata" e "Hairspray". I ruoli dei protagonisti inizialmente erano stati pensati per Jennifer Love Hewitt e Brendan Fraser.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata108'
  • anno2001