QUALCOSA DI TRAVOLGENTE

Charles, tranquilllo bookmaker, viene rapito e trascinato da Lulù in una serie di pericolose avventure che lo porteranno ad innamorarsi di lei.

Charles (Jeff Daniels), agente di cambio di New York, incontra per caso una ragazza, Lulù (Melanie Griffith). Questa lo rapisce letteralmente, coinvolgendolo in un'avventura folle. Benché dichiari di avere moglie e figli e di dover tornare al lavoro, Charles viene prima portato in un motel, poi è coinvolto in una rapina e, infine, presentato da Lulù alla madre come suo nuovo marito.

Charles, superato lo smarrimento iniziale, è convinto di trovarsi coinvolto in una specie di gioco. Anche quando lei lo trascina ad una cena di suoi ex compagni di liceo. Ma qui incontrano Ray Sinclair (Ray Liotta), ex marito di Lulù, un violento lasciato dalla moglie durante i cinque anni trascorsi in carcere. Charles, che all'inizio non capisce l'origine del disagio di Lulù, arriva a trovare l'uomo perfino simpatico. Poi però viene di nuovo coinvolto in una rapina, malmenato da Ray e costretto a tornarsene a casa. A questo punto decide di riprendersi Lulù, della quale ormai s'è innamorato....

Dettagli

  • generethriller
  • durata115'
  • anno1986