quando alice ruppe lo specchio

Quando Alice Ruppe Lo Specchio

Un vedovo disoccupato di nome Lester (Brett Halsey) vive in una casa lussuosa ed ha sempre problemi economici. Gioca ai cavalli aumentando sempre di pù i debiti di gioco. Decide quindi di risolvere i suoi problemi rispondendo a degli annunci sui giornale di donne ricche e sole. Utilizza scuse assurde per farsi accreditare buona parte dei loro averi e poi le uccide mentre riprende il tutto con una telecamera.

Continua a leggere

E' molto abile a far sparire i corpi delle vittime mangiando spesso parte dei cadaveri. Nonostante il suo allibratore lo minacci di morte Lester continua a fare questo sporco lavoro e continua a vivere nel lusso più completo. L'unico problema è che non è un killer professionista e lascia sulle scene del delitto innumerevoli tracce. Lester viene così ricercato dalla polizia e giorno dopo giorno dovrà nascondere la sua vera identità per non essere arrestato.

"Quando Alice Ruppe Lo Specchio" è un film horror di Lucio Fulci del 1989 con Brett Halsey, Ria De Simone, Pier Luigi Conti, Sacha Darwin

Dettagli

  • generehorror
  • durata85'
  • anno1989

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium