questi sono i 40

Questi Sono i 40

Debbie (Leslie Mann) e Pete (Paul Rudd) sono una coppia sposata da quattordici anni, alle prese con le loro due figlie; Sadie, una giovane adolescente e Charlotte, di otto anni. La crisi matrimoniale è alle porte...

Continua a leggere

La donna è la proprietaria di una boutique d'abbigliamento in cui Desi (Megan Fox) e Jodi (Charlyne Yi) lavorano come commesse, mentre il marito possiede una sua etichetta discografica affiancato dagli amici Ronnie (Chris O'Dowd) e Cat (Lena Dunham).
Gli affari di Pete però non vanno bene e la situazione economica della coppia comincia a vacillare. Innumerevoli sono le litigate e i contrasti tra Debbie, che esaspera la famiglia proponendo attività fisiche per uno stile di vita più salutare e Pete che nasconde alla moglie di avere avviato delle trattative di vendita della casa.

Riusciranno a riconciliarsi e a risolvere i loro problemi economici, lavorativi e familiari?...

Commedia del 2012 scritta e diretta da Judd Apatow, "Questi sono i 40" è uno spin-off del film "Molto incinta" (2007), sempre dello stesso regista. Debbie e Pete sono infatti la coppia di amici dei protagonisti del film precedente, a cui si affiancano Jason (Jason Segel), Barb (Annie Mumolo), Barry (Rob Smiegel) e Tim Bagley (Dr. Pellegrino). 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata142'
  • anno2012