RAGAZZE A BEVERLY HILLS

Cher e Dionne hanno molto successo a scuola. Ricche, carine e molto sicure di sè. Cher prende sotto la sua ala una nuova ragazza e decide di trasformarla in femme fatale.

La sedicenne Cher (Alicia Silverstone) è molto popolare a Beverly Hills. E' un'adolescente ricca e di buon carattere, si fa voler bene da compagne di scuola e da tutti per la sua generosità e simpatia. Orfana di madre e di buon aiuto in casa al padre Mel, la sua qualità emergente è quella di far del bene agli altri. Tra l'altro Cher si è riproposta di far sposare il suo insegnante mister Hall con la professoressa Geist.

E poi c'è Tai (Brittany Murphy), una studentessa nuova arrivata da fuori. Sgraziata e priva di eleganza, viene affidata al parrucchiere e piano piano trasformata da Cher grazie ai suoi abiti smessi. Tai diventa sua amica, formando con la disinvolta Dionne, un terzetto. Intanto però l'energica Cher è del tutto sprovveduta in faccende di cuore e lo capisce sia nell'ambiente scolastico, sia in occasione delle svariate festicciole...

Dettagli

  • generecommedia
  • durata100'
  • anno1995